Barletta 1922, organigramma in alto mare Disaccordo tra Bellino e la dirigenza, rimandato l'allargamento societario

Barletta 1922, organigramma in alto mare <small class="subtitle">Disaccordo tra Bellino e la dirigenza, rimandato l'allargamento societario</small>

Il calendario tocca il 20 giugno e il Barletta 1922 non ha ancora una forma dirigenziale definita su cui costruire la stagione 2018/2019. Nonostante i rapporti già in essere durante la scorsa stagione, la triade societaria composta da Pino Pollidori, Mario Dimiccoli e Walter Dileo non ha trovato l’accordo per l’allargamento della base con Vincenzo Bellino, interessato a rientrare a pieno regime dopo la parentesi con la Juniores.

Niente da fare, quindi, dopo l’incontro che si è tenuto nella giornata di ieri, durante il quale sono emerse le perplessità circa l’elenco dei protagonisti che avrebbero composto il team dirigenziale biancorosso a partire dalla prossima stagione. Su tutti, il nome del direttore sportivo, punto critico su cui lo stesso Pollidori, due anni fa, fece marcia indietro proprio al cospetto di Bellino, nel momento in cui fu scelto Vincenzo De Santis per la direzione tecnica nello staff societario.

PROMO mini

In questa occasione, invece, si mantiene lo stretto riserbo sull’identikit dell’incaricato, a cui Bellino avrebbe aggiunto anche figure esterne al tessuto cittadino in grado di contribuire economicamente alla causa del Barletta 1922. La fumata è nera, ma sarebbe opportuno sedersi nuovamente a tavolino per cercare una soluzione in tempi brevi. I tre dirigenti attualmente in carica hanno anche incontrato il neo-sindaco Mino Cannito per conoscere gli sviluppi legati alle strutture sportive, tematica che può interessare anche a coloro che stazionano nell’orbita societaria biancorossa. L’auspicio, ovviamente, è che si tratti di un catalizzatore in tal senso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini