Audace Barletta, Contento: “Presto per parlare di obiettivi, ma ci saremo” Il punto del direttore generale biancorosso in vista della prossima stagione

Audace Barletta, Contento: “Presto per parlare di obiettivi, ma ci saremo” <small class="subtitle">Il punto del direttore generale biancorosso in vista della prossima stagione</small>

E’ ancora presto per parlare di obiettivi, ma l’Audace Barletta, con ogni probabilità, confermerà il progetto anche per la stagione sportiva 2018/2019. Emerge questo dalle parole del direttore generale del sodalizio biancorosso, Massimiliano Contento, intervenuto per fare il punto della situazione.

“Siamo ancora in fase embrionale-ha dichiarato-ma assicuriamo che prenderemo parte al prossimo campionato di Promozione. La nostra linea, a livello societario, sarà quella della continuità, con gli stessi volti dirigenziali della scorsa stagione e con mister Iannone alla guida della prima squadra. Ovviamente, noi siamo aperti a qualsiasi trattative per un eventuale ingresso di forze imprenditoriali nuove, sia cittadine come noi preferiamo, che fuori dal territorio.

PROMO mini

Da questo dipenderanno anche i nostri obiettivi. Dobbiamo prima verificare quanti introiti avremo per la prossima stagione e poi valutare. C’è  sicuramente la volontà di confermare alcuni pilastri dell’annata precedente, cercando se possibile di allungare la panchina, ma di questo parleremo dopo la metà di luglio. Una prima novità che posso svelarvi è la collaborazione con  La Misericordia, un centro di accoglienza che permetterà alla nostra realtà di poter inserire alcuni giovani extracomunitari interessanti”.

Il discorso dunque è rimandato al 16/17 luglio, ma la certezza è che l’Audace Barletta ci sarà e sarà pronta a competere in un campionato complesso come quello di Promozione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini