Tiro con l’arco, Arcieri del Sud in evidenza nel Trofeo Pinocchio Argento per Valentina Dicorato, bissato il piazzamento dello scorso anno ad Imperia

Tiro con l’arco, Arcieri del Sud in evidenza nel Trofeo Pinocchio <small class="subtitle">Argento per Valentina Dicorato, bissato il piazzamento dello scorso anno ad Imperia</small>

Ancora un weekend positivo per la Polisportiva Arcieri del Sud. Nel Trofeo Pinocchio andato in scena ad Ascoli nella cornice dello stadio “Del Duca”, il sodalizio barlettano festeggia l’argento di Valentina Dicorato (classe 2006, ndr) nell’arco olimpico, che bissa così il secondo posto dell’anno scorso ad Imperia. Qualche rammarico per non aver portato a casa la medaglia più preziosa c’è, vista la distanza minima da Irene Riguer, ma il bilancio della competizione resta comunque soddisfacente.

“Questo – ha ammesso Vincenzo Lionetti, responsabile tecnico della società – è il frutto di un costante e duro lavoro. Sono orgoglioso dei risultati raggiunti da Valentina e dagli altri atleti, stanno crescendo benissimo”.

PROMO mini

Positive anche le prove di Daniele Russo e Francesco Lacerenza, quest’ultimo all’esordio assoluto in una manifestazione nazionale. La Puglia, allenata dallo stesso Lionetti, ha concluso all’undicesimo posto nella classifica per regioni ed è salita sul podio anche con Nicola Farina e Lorenzo Vetere, rispettivamente medaglia d’argento e medaglia di bronzo negli individuali.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini