Lega Navale, buon viatico a Varese Podio sfiorato e convocazione in Irlanda per il canottaggio barlettano

Lega Navale, buon viatico a Varese <small class="subtitle">Podio sfiorato e convocazione in Irlanda per il canottaggio barlettano</small>

Rimane l’amaro in bocca per aver soltanto sfiorato podio e medaglie, ma i piazzamenti di tutto rispetto e i pass per le prossime gare rappresentano un bilancio ugualmente positivo. La selezione di canottaggio della Lega Navale di Barletta torna dai campionati italiani assoluti e juniores di Varese con più di una soddisfazione.

Il primo risultato di prestigio è il quarto posto di Gianluca Palmitessa, membro del quattro di coppia pesi leggeri senior nel team Canottieri D’Aloja di Chiusi, con cui si piazza anche al sesto posto nella categoria juniores. Per quel che riguarda il team barlettano, arriva un quinto posto nel doppio juniores a firma di Matilde Rainis e Anita Gnassi: la differenza d’età rispetto alle avversarie, ben più esperte, lascia intendere i notevoli margini di crescita.

PROMO mini

Le due canottiere della Lega Navale, inoltre, vincono la selezione del quattro di coppia misto con Carolina Vanni e Benedetta Gaione: il crono di 6’53″90 vale la convocazione nella Nazionale italiana per la Coupe de la Jeunesse, manifestazione che si svolgerà a Cork, in Irlanda, dal 27 al 29 luglio.

Prima della trasferta del mese prossimo, però, c’è la tappa sul lago di Comabbio: Rainis e Gnassi faranno di nuovo coppia nelle gare di doppio femminile, in programma sabato.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini