Nelly Volley, vittoria e finale playoff per la Serie C 3-0 per le biancazzurre contro il Giovinazzo nella festa del "PalaMarchiselli"

Nelly Volley, vittoria e finale playoff per la Serie C <small class="subtitle">3-0 per le biancazzurre contro il Giovinazzo nella festa del "PalaMarchiselli"</small>

Una Nelly Volley travolgente supera per 3-0 il Volleyball Giovinazzo in gara 3 ed approda in finale playoff per la promozione in Serie C.

Pomeriggio assolutamente da incorniciare per le biancazzurre, spinte da un “PalaMarchiselli” sempre più colmo di passione. Le barlettane riscattano nel migliore dei modi l’approccio deludente di gara 2 e si aggiudicano il primo set con un inequivocabile 25-9. Il leit-motiv non cambia nella seconda ripresa (25-16 ndr) e nel terzo set (25-21): Scuro e compagne infatti, non concedono tentativi di rimonta al talentuoso Giovinazzo, chiudendo la pratica dopo più di un’ora. All’ultimo emozionante scambio, portato a termine da un’Irene Massaro in grande stato di forma, è boato del palazzetto barlettano, che festeggia una meritatissima finale playoff del sodalizio guidato da Francesco Falconetti. Da segnalare anche l’ottima prova di Alessia Distaso in cabina di regia, oltre che di Lidia Bracco schierata come opposto, senza dimenticare l’apporto delle giocatrici più esperte e delle under che hanno saputo calarsi con decisione nel match: su tutte Giada Peschechera, classe 2001.

PROMO mini

Ora è tempo dell’appuntamento più importante della storia della Nelly Volley: sabato infatti comincerà la serie contro l’ostica formazione dell’Asdam Pegaso Molfetta, al meglio delle tre gare con eventuale “bella” al “PalaMarchiselli”: le biancazzurre cercheranno di riscrivere la storia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini