Barletta 1922, Walter Dileo: “Regolamento assurdo, da lunedì tutta la rosa a disposizione” Il punto in casa biancorossa del vicepresidente: "Stiamo già valutando profili per la prossima stagione"

Barletta 1922, Walter Dileo: “Regolamento assurdo, da lunedì tutta la rosa a disposizione” <small class="subtitle">Il punto in casa biancorossa del vicepresidente: "Stiamo già valutando profili per la prossima stagione"</small>

Un’altra settimana di attesa per conoscere il destino della stagione del Barletta 1922. A causa infatti di un regolamento molto discutibile, i biancorossi infatti saranno costretti ad attendere l’esito della gara playout di Serie D tra San Severo e Frattese. Per questo motivo, tutta la rosa tornerà regolarmente a disposizione dalla prossima settimana, considerando che lo spareggio salvezza contro l’Unione Calcio Bisceglie non si può assolutamente escludere.

“Il regolamento è assurdo-ha detto il vicepresidente Walter Dileo-perché non è possibile rimandare il verdetto per tre squadre(Barletta 1922, Unione Calcio e Aradeo ndr), a quaranta giorni dalla fine del campionato. A questo si aggiunge il fatto che la notizia è stata resa nota dopo la vittoria e la festa contro il Galatina in casa. Mi auguro che possano esserci dei cambiamenti, anche perché due tornei, come quelli di Serie D e di Eccellenza, che dipendono tra di loro, non possono terminare a distanza di un mese”.

PROMO mini

La squadra ha ripreso la routine degli allenamenti, da lunedì è previsto il rientro del gruppo intero. “Abbiamo ripreso gli allenamenti-prosegue-anche perché dobbiamo farci trovare pronti in un eventuale playout con il Bisceglie. Da lunedì tutta la squadra sarà a disposizione di mister Cinque. Chiaro che tutti ci auguriamo che il San Severo conquisti la salvezza, perché non è facile riprendere dopo un mese senza calcio giocato“.

Un piccolo sguardo sulla prossima stagione. “Non nascondo che-chiude-stiamo valutando qualche profilo per l’annata che verrà. Vogliamo alzare l’asticella, cercando, se possibile, di allargare le basi societarie. Diventa fondamentale archiviare il prima possibile il discorso salvezza per lavorare con maggiore serenità. Restiamo comunque sereni e fiduciosi”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini