Cristian Barletta, ufficiale il rinnovo di Gianluca Capuano Il portiere barlettano è la prima pedina per la stagione 2018/2019

Cristian Barletta, ufficiale il rinnovo di Gianluca Capuano <small class="subtitle">Il portiere barlettano è la prima pedina per la stagione 2018/2019</small>

A due mesi di distanza dalla semifinale playoff contro la Meta, il Cristian Barletta è al lavoro per programmare la prossima stagione, la terza consecutiva nel campionato di Serie A2.

A difendere, ancora una volta, i pali biancorossi, sarà Gianluca Capuano, come ufficializzato dalla società biancorossa capeggiata da Antonio Dazzaro. Per il talentuoso portiere barlettano, sarà la quinta annata con il Cristian Barletta, la seconda di fila da titolare dopo aver difeso egregiamente la porta nella seconda parte dello scorso campionato. Un vero e proprio fulcro che andrà a comporre il gruppo del nuovo Cristian Barletta, che non potrà ovviamente prescindere dall’apporto dei suoi giocatori più esperti. “Sono davvero felice-ha detto ai microfoni del sito ufficiale-per aver accettato di proseguire questa avventura. Ho raggiunto un buon grado di maturità e sono pronto a mettermi al servizio del mister”.

Il sodalizio biancorosso riparte dunque dalle certezze, in attesa delle prime entrate sul fronte mercato, per ben figurare in un torneo che si preannuncia impegnativo come la Serie A2 2018/2019.