Puttilli, quarto mese di nulla Ancora nessuna novità dal Coni, intanto la stagione è praticamente conclusa

Puttilli, quarto mese di nulla <small class="subtitle">Ancora nessuna novità dal Coni, intanto la stagione è praticamente conclusa</small>

E con quello appena terminato, sono quattro mesi senza nessuna comunicazione e senza nessun passo in avanti. Lo stadio Cosimo Puttilli, che pochi giorni prima delle festività natalizie era passato sotto la competenza del Coni e aveva abbandonato l’ala dell’amministrazione comunale, rimane un mistero sotto ogni punto di vista.

L’impianto, che avrebbe dovuto beneficiare di rapidi aggiornamenti sul piano burocratico e puramente strutturale, è ancora fermo con le quattro frecce in attesa di conoscere l’esito relativo ai fondi e agli interventi annunciati dal Ministro dello Sport Luca Lotti durante l’inaugurazione della pista d’atletica, avvenuta l’ormai lontano 28 novembre. Sono arrivati solo i documenti che attestano la presa in carico da parte del Coni, ma nessun movimento concreto ha fatto seguito alle comunicazioni di metà dicembre.

PROMO mini

In tutto questo, ovviamente, Palazzo di Città ha concentrato le proprie energie sul termine anticipato del mandato amministrativo, con la campagna elettorale già partita e pronta alla resa dei conti in vista delle elezioni del 10 giugno. Non che fosse di sua competenza, ma almeno una sollecitazione ai piani alti sarebbe stata più che gradita. nel mezzo, poi, la situazione politica in divenire a livello nazionale non ha aiutato Barletta, che quindi si aggiunge ai tanti casi dimenticati dalle competenze italiane.

Si è ormai conclusa un’altra stagione, manca solo l’ipotetico playout che il Barletta 1922 potrebbe disputare a fine maggio contro l’UC Bisceglie, ma rimane impossibile avviare una programmazione per il futuro senza far leva sulla principale struttura sportiva cittadina. Un altro anno è passato, l’ennesimo trascorso a rincorrere uno stadio che sembra irraggiungibile.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini