Fifa Sport, spettacolo nella prima giornata della fase a gironi Arabia Saudita, Spagna e Uruguay a valanga. Inghilterra e Portogallo al fotofinish

Fifa Sport, spettacolo nella prima giornata della fase a gironi <small class="subtitle">Arabia Saudita, Spagna e Uruguay a valanga. Inghilterra e Portogallo al fotofinish</small>

Sano agonismo e buone trame di gioco: sono questi alcuni degli ingredienti del Fifa Sport 2018, il torneo amatoriale di calcio a 7 di cui BarlettaSport.it ricopre il ruolo di mediapartner.

Nella scorsa settimana, la manifestazione, che ha nel “Centro Sportivo Camp Nou” di Via Boito un piacevole scenario, è ufficialmente partita. Ad aprire le danze la sfida del girone A vinta in scioltezza dalla Spagna contro l’Argentina per 7-1. Nello stesso raggruppamento buona anche la partenza del Portogallo, che supera al fotofinish il Messico 3-2 e raggiunge le “Furie Rosse” in vetta alla classifica. Rinviato invece il match tra Colombia e Belgio.

PROMO mini

GRUPPO A

Spagna 3

Portogallo 3

Messico 0

Argentina 0

Colombia 0*

Belgio 0*

Tra martedì e venerdì invece, a scendere in campo è stato il girone B, in cui a prevalere è stato un grande equilibrio. Bene Giappone e Croazia, che hanno conquistato i tre punti rispettivamente contro Svezia per 5-3 e Germania per 2-1. Pari e patta invece tra Svizzera ed Egitto, con il gol finale degli “elvetici” a suggellare il match sul definitivo 3-3.

GRUPPO B

Giappone 3

Croazia 3

Svizzera 1

Egitto 1

Germania 0

Svezia 0

Convincenti vittorie nel gruppo C per Inghilterra e Costa Rica, che hanno regolato Nigeria(5-4 ndr) e Islanda(7-4 ndr). Un pari meritato invece tra Russia e Brasile, che si sono divise la posta in palio in un match rocambolesco e terminato sul definitivo 2-2.

GRUPPO C

Costa Rica 3

Inghilterra 3

Brasile 1

Russia 1

Nigeria 0

Islanda 0

Chiude il quadro il girone D, con l’Arabia Saudita che travolge per 10-2 l’Iran, balzando in vetta alla classifica in coabitazione con un Uruguay altrettanto incontenibile e capace di avere la meglio della Francia con un rotondo 10-1. Rinviato invece l’appuntamento con il debutto di Panama e Tunisia.

GIRONE D

Uruguay 3

Arabia Saudita 3

Panama 0*

Tunisia 0*

Iran 0

Francia 0

Da lunedì intanto partono gli appuntamenti della seconda giornata, con la sfida tra Inghilterra e Brasile. BarlettaSport sarà come sempre presente per seguire un torneo che sta per entrare decisamente nel vivo!

PROGRAMMA

Lunedì: Inghilterra-Brasile

Martedì: Messico-Argentina; Russia-Costarica; Arabia-Francia

Mercoledì: Croazia-Svizzera; Nigeria-Islanda; Germania-Svezia

Giovedì: Tunisia-Uruguay

Venerdì: Giappone-Egitto

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini