Cafagna ancora sugli scudi: oro e argento a Scanzano jonico Continua il buon momento del nuotatore barlettano

Cafagna ancora sugli scudi: oro e argento a Scanzano jonico <small class="subtitle">Continua il buon momento del nuotatore barlettano</small>

Da Nord a Sud, la sostanza non cambia: Fedele Cafagna sempre sugli scudi. Dopo le buone prestazioni dello scorso fine settimana in Veneto, il nuotatore barlettano dell’Adriatika San Ferdinando è stato protagonista nel più recente week-end a Scanzano Jonico nella 4^ edizione del trofeo Donato Paradiso.

Dalla trasferta in terra lucana Cafagna ha portato a casa un primo ed un secondo posto. La seconda piazza con conseguente medaglia d’argento è arrivata dai 200 metri stile libero conclusi dal delfino barlettano nella giornata di sabato con il tempo di 2’23”29, mentre il successo con relativa medaglia d’oro è arrivato nella giornata di domenica nei 100 metri stile libero nei quali Cafagna ha trionfato con il crono di 1’05”12.

Per il nuotatore barlettano ancora una buona prova sulla strada dei campionati italiani master in programma a luglio in quel di Palermo.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse