Mad Bulls Bt, ultima gara in casa contro i Chiefs Ravenna Kick-off previsto alle ore 20:00 presso il Manzi Chiapulin

Mad Bulls Bt, ultima gara in casa contro i Chiefs Ravenna <small class="subtitle">Kick-off previsto alle ore 20:00 presso il Manzi Chiapulin</small>

Ultimo appuntamento casalingo per i Mad Bulls Barletta. La squadra della sesta provincia affronterà i Chiefs Ravenna nell’ultimo impegno casalingo di regular season, incontro valido per il girone B, del campionato di football americano di second division FIDAF, cercando di tenere ancora vive le speranze playoff, ridotte ormai al lumicino dopo le due ultime sconfitte, rimediate entrambe all’over time contro Bengals Brescia e West Coast Raiders.

I tori matti di coach Calò, cercheranno di cancellare le ultime due partite, sperando di portare a casa una vittoria per congedarsi dal pubblico di casa con una W sul tabellino, risultato che i ragazzi pugliesi meriterebbero, se non altro per l’impegno profuso e per i km macinati in tutta la stagione, anche se manca ancora l’ultima trasferta in quel di Roma.

PROMO mini

Ovviamente gli indiani, già vittoriosi all’andata, non verranno in Puglia per un viaggio di piacere, ma per staccare definitivamente il biglietto per la post season e andare con più tranquillità a giocare la loro seconda partita interdivisonale contro i Gorillas Varese nel prossimo week end.

Come sempre, fondamentale sarà, per entrambe le squadre, ridurre al minimo le disattenzioni, in quello che si presenta come un vero e proprio spareggio per continuare la stagione.

Le ultime due settimane sono servite alla squadra della sesta provincia pugliese per recuperare qualche infortunato, anche se il roster non sarà al completo, come praticamente è sempre accaduto dall’inizio della stagione.

Non ci resta che darvi appuntamento a sabato 12 maggio, ore 20, presso il campo sportivo Manzi-Chiapulin a Barletta, ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini