L’Audace chiude con una sconfitta, 0-2 per il Terlizzi al “Manzi” I rossoblu festeggiano l'accesso in Eccellenza. In archivio il primo campionato in Promozione

L’Audace chiude con una sconfitta, 0-2 per il Terlizzi al “Manzi” <small class="subtitle">I rossoblu festeggiano l'accesso in Eccellenza. In archivio il primo campionato in Promozione</small>

Un buon Audace Barletta regge per un’ora contro la capolista Terlizzi, prima di arrendersi alle maggiori motivazioni della capolista, che con lo 0-2 di oggi, festeggia un meritato ritorno in Eccellenza.

Gara piacevole quella disputata oggi pomeriggio al “Manzi” davanti a 300 spettatori, di cui 200 giunti dalla vicina cittadina barese. Mister Iannone lancia dal primo minuto Musti sulla trequarti con Nicola Pinto che prende il posto di Dicandia tra i pali. Maglia numero 9 affidata al giovanissimo, Giuseppe Rizzi, che completa il tridente con bomber Dipinto e Capuano. Parte benissimo l’Audace che, dopo due giri di lancette, sfiora il gol con Dipinto che non inquadra la porta da posizione favorevole. Con il passare dei minuti, il Terlizzi alza il ritmo e, alla mezz’ora, è clamorosa l’occasione capitata a Visaggi che non trova la porta a tu per tu con Pinto. Lo stesso Pinto è bravissimo a dire di no, poco dopo, sul colpo di testa di Schirone, che chiude il primo tempo.

PROMO mini

Alla prima occasione della ripresa, i rossoblu spassano: Khalil sfonda sulla corsia di destra e mette in mezzo per il comodo appoggio sottoporta di Di Francesco che fa esplodere di gioia il pubblico ospite. L’Audace prova a reagire, ma il Terlizzi si difende con ordine, rischiando poco e raddoppiando al 72’ con il subentrato De Pinto che raccoglie un buon passaggio dall’out di destra e fulmina, in area di rigore, un incolpevole Pinto. Nel finale di gara, c’è spazio per il debutto casalingo dell’under Michele Pinto e per l’occasione non sfruttata da Amedeo Dipinto nel recupero. 0-2 per il Terlizzi che torna in Eccellenza, mentre per l’Audace termina, con una meritata salvezza e un pizzico di rammarico, la prima stagione in Promozione. Il percorso intrapreso è però appena iniziato…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini