Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6: In campo per Fiorentina-Lazio il nostro arbitro si ritrova a fronteggiare una partita ricchissima di episodi, con due rossi un rigore assegnato ed uno revocato oltre ad un gol non convalidato per pochi centimetri. Alla fine la prova di Damato è sufficiente anche grazie ad un corretto utilizzo del VAR. Proprio al VAR Damato sarà impegnato nel prossimo turno ad Udine per Udinese-Crotone.

PROMO mini

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 6.5: Doppio impegno oltre la sufficienza per Francesco Di Tacchio, più che positivo contro Entella e Frosinone.

Francesco Di Tacchio, ottima prova contro il Perugia

Vincenzo Soricaro (assistente) 6.5: Di scena a Carpi nel turno infrasettimanale per il match tra i padroni di casa ed il Perugia fa valere la sua esperienza concludendo i 90′ senza sbavature.

Francesco Fiore (assistente) 7:  Molto positivo in Entella-Avellino, Fiore viene premiato con la seconda designazione stagionale in serie A nella sfida tra Cagliari e Bologna.

Luigi Lanotte (assistente) 7:  In campo a Foggia nello scorso fine settimana Lanotta offre una prestazione ottimale con chiamate sempre precise anche in situazioni complicate come quella del 2-0 realizzato da Fabio Mazzeo. Per il nostro assistente nel fine settimana impegno a Palermo per la sfida tra i rosanero e l’Avellino.

Serie C

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) 6.5: Dopo quella con l’Akragas altra buona prova per Cilli partito titolare anche nel difficile match di Trapani.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6: In campo per la sfida del campionato “Primavera” tra Roma e Sampdoria, Dibenedetto fa scorrere via la gara senza particolari affanni. Per lui prossimo impegno a Trieste per il match tra gli alabardati ed il Fano.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo per De Chirico che starà fermo anche nel prossimo fine settimana.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Recanatese) 5.5: Recanatese k.o. ad Avezzano e prova incerta per il nostro Marco Colonna.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) sv: Sosta forzata per Massimo Pollidori, ancora k.o. per infortunio ma vicino al rientro.

Vincenzo Balestrucci (assistente) sv:  Turno di riposo per Balestrucci.

Emanuele Fumarulo (assistente) sv: Turno di stop per Fumarulo, domenica in campo nel match tra Agnonese e Monticelli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini