Barletta 1922, -3 alla sfida con l’UC Bisceglie Oggi test amichevole con la Juniores della Virtus Andria. Assenti Ronzino, D'Ercole e Varola

Barletta 1922, -3 alla sfida con l’UC Bisceglie <small class="subtitle">Oggi test amichevole con la Juniores della Virtus Andria. Assenti Ronzino, D'Ercole e Varola</small>

Prosegue la preparazione del Barletta 1922 in vista del match contro l’Unione Calcio Bisceglie, valevole per l’ultima giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Ieri i biancorossi, agli ordini di mister Cinque, hanno svolto la seconda seduta di allenamento della settimana, votata principalmente su esercitazioni mirate per la tattica e una sessione dedicata alla fase atletica. Non hanno preso parte, gli acciaccati Ronzino, D’Ercole e Varola, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. Nella giornata di oggi invece, è previsto il consueto test amichevole con la Juniores della Virtus Andria: fischio d’inizio alle ore 15.

PROMO mini

Capitolo classifica: Barletta 1922 sest’ultimo, con un punto di vantaggio sull’Otranto quint’ultimo, ma con un rassicurante +14 sul Novoli penultimo. In virtù di questo divario così ampio i biancorossi sarebbero salvi, senza passare dallo spauracchio spareggi salvezza in caso di un successo dell’Otranto e di una non vittoria al Di Liddo di Bisceglie. Si aspetta comunque a breve un comunicato da parte del Comitato Regionale Puglia, che dovrà chiarire anche sulla posizione del San Severo e di una possibile retrocessione di tre squadre pugliesi(dopo Fulgor e Manfredonia ndr) dalla Serie D. In ogni caso, decisioni burocratiche a parte, il Barletta 1922 scenderà in campo domenica per vincere e per chiudere al meglio una stagione sofferta, ma che comunque garantirà a Grazioso e compagni la permanenza della categoria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini