Tutta Barletta corre e cammina alla Ciemme ViviBarletta Domenica i 10 km attraverso le vie della città della Disfida

Tutta Barletta corre e cammina alla Ciemme ViviBarletta <small class="subtitle">Domenica i 10 km attraverso le vie della città della Disfida</small>

Si scenderà in strada domenica 6 maggio, si lasceranno le auto a casa e si attraverserà la città nei 10 km del tracciato. Torna la Ciemme ViviBarletta, che per l’edizione 2018 sarà valevole sia come tappa CorriPuglia sia come gara per il Trofeo degli Ulivi.

Ultima settimana di preparativi, quindi, per la Barletta Sportiva del suo presidente Enzo Cascella, nuovamente protagonista in termini di organizzazione podistica per le vie della città della Disfida. L’appuntamento è previsto sul Lungomare Pietro Mennea, storico punto di partenza del tracciato che percorrerà le strade cittadine con l’obiettivo di una mobilità sostenibile, ma anche di un rilancio culturale attraverso le bellezze che caratterizzano il territorio.

Sono ancora aperte le adesioni e le iscrizioni per la gara di domenica, con tutte le informazioni necessarie reperibili presso la sede della Barletta Sportiva in via Turbine, 19. La corsa verso il traguardo di domenica è già cominciata.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse