Tennistavolo, l’Acsi Onmic Ottica Lamusta torna in campo Weekend che si preannuncia intenso per il sodalizio barlettano

Tennistavolo, l’Acsi Onmic Ottica Lamusta torna in campo <small class="subtitle">Weekend che si preannuncia intenso per il sodalizio barlettano</small>

Esaurita la lunga “sosta pasquale” (oltre un mese), oggi e domani ripartira’ l’attività agonistica a squadre FITET, sia in ambito nazionale che regionale. Nell’imminente weekend torneranno in campo anche le tre formazioni barlettane, facenti capo alla Polisportiva ACSI ONMIC Ottica Lamusta Barletta e militanti in Campionati a Squadre di differente livello.

Rispettando un ordine cronologico, la prima compagine a riassaporare l’emozione della gara sara’ la Polisportiva Terrapulia Barletta (capolista del Campionato Regionale di Serie D1 e matematicamente promossa alla serie C2 2018 – 2019 con tre giornate di anticipo). Sabato pomeriggio 21 aprile la formazione barlettana affronterà’, tra le mura amiche, l’ASD T.T. Ferramenta Giudici Foggia, quarta forza di questo insidioso Campionato.Il match si preannuncia particolarmente avvincente, in primis per l’elevata caratura tecnica degli ospiti e in secundis per il loro insopprimibile bisogno di conquistare punti preziosi e di evitare la disputa dei play-off ( appendice alla regular season sempre carica di insidie). Tra le fila dei dauni non si può’ fare a meno di menzionare la presenza di Paolo Iagullli, ex pongista del sodalizio barlettano nelle stagioni 2003 – 2004, 2004 – 2005 e 2011 – 2012.

PROMO mini

Domenica mattina 22 aprile toccherà” alla Polisportiva ACSI ONMIC Ottica Lamusta ,partecipante al Campionato Nazionale Maschile di Serie C1, difendere i colori del club barlettano e, soprattutto, “mettere in cassaforte” la prestigiosa permanenza nella serie. A Barletta giungerà’ l’ASD FIDELITAS Galatina (Le), formazione che occupa l’ultimo posto in classifica e che venderà’ cara la pelle. Il trio Damato – Rotondo – Straniero dovrà’ affrontare l’ostacolo salentino con umiltà’, con determinazione e soprattutto con la consapevolezza dei propri mezzi. Non saranno consentiti voli pindarici.Sara’ necessario, altresì’, l’assoluto rispetto degli avversari.

Chiudera’ questa giornata di campionato, la penultima della “stagione regolare”, il match, valevole per la  Serie Regionale D1, tra la Pol. ACSI ONMIC Lamusta Barletta (seconda classificata) ed il T.T Jsabel Trani .Il team barlettano, in seno al quale si e’ distinto per l’intera stagione il sedicenne Mario Sardella, dovra’ sfoderare, soprattutto sul proprio campo di gara, quel sorprendente potenziale tecnico che gli ha consentito di collocarsi su uno dei gradini più’ alti della classifica.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini