Disfida Atp Challenger, out Pellegrino. Sorpresa Galovic Nulla da fare per il tennista biscegliese che si arrende a Moroni. Il croato travolge Elias

Disfida Atp Challenger, out Pellegrino. Sorpresa Galovic <small class="subtitle">Nulla da fare per il tennista biscegliese che si arrende a Moroni. Il croato travolge Elias</small>

Non sono mancate le sorprese anche nel quarto giorno di main draw del Disfida Atp Challenger 2018. In scena le quattro sfide rimanenti per gli ottavi del torneo singolare e gli ultimi due quarti di finale per il doppio.

Mattinata che si è aperta con una strepitosa prova di forza di Galovic. Il tennista croato infatti, grazie ad un servizio insidioso e a buone trame di gioco, è riuscito ad avere la meglio con due netti parziali di 61 62 sul più quotato Gastao Elias, testa di serie numero 2 e finalista nella scorsa edizione. Per lui si spalancano le porte dei quarti di finali, in una sfida che si preannuncia spettacolare domani contro Bolelli. Bene anche l’esperto tennista azzurro che, in un derby tutto italiano contro il giovane e talentuoso Sonego, ha prevalso in due set, 75 63, candidandosi come uno dei potenziali vincitori della XIX edizione dell’Open di Barletta.

PROMO mini

Daniel Gimeno-Traver

Qualificato al turno successivo, Daniel Gimeno-Traver, in virtù del ritiro di Klizan. 64 41 i parziali per lo spagnolo prima del forfait del tennista slovacco. Nel pomeriggio, davanti ad un’ottima affluenza di pubblico, Moroni ha superato Pellegrino nel secondo derby azzurro di giornata. Nulla da fare dunque per il tennista biscegliese, nonostante la spinta del caloroso pubblico di casa. A chiudere il quadro, i successi nel doppio di Zelenay-Molchanov(primi finalisti) e Gonzalez-Beha, rispettivamente su Vervoort-Martos Gomes e Milojevic-Safwat. Domani sarà tempo di quarti di finale per il singolare e della seconda semifinale per il doppio: il Disfida Atp Challenger continua a regalare spettacolo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini