Challenger Barletta, Bolelli contro Trungelliti in finale Nel doppio vince la coppia composta da Molchanov e Zelenay

Challenger Barletta, Bolelli contro Trungelliti in finale <small class="subtitle">Nel doppio vince la coppia composta da Molchanov e Zelenay </small>

In un centrale gremito, è andata in archivio la penultima giornata del Disfida Atp Challenger. Tempo di verdetti al Circolo Tennis Hugo Simmen: il duo composto dall’ucraino Molchanov e dal ceco Zelenay ha avuto la meglio su Behar e Gonzalez, portando a casa la vittoria finale in una partita senza storia (61, 62).

Continua a sorprendere Marco Trungelliti, che contro ogni pronostico ha strappato il pass per la finale nella sfida a Jaume Munar (76, 61). Nessuna sorpresa, invece, nel derby italiano: Simone Bolelli ha regolato in due set Gian Marco Moroni (64, 62), candidandosi prepotentemente alla vittoria finale.

Negli scorsi giorni, intanto, è stato presentato “Altitud – Velocità al tuo Servizio” un trofeo al servizio più veloce dell’Open città della Disfida 2018, è così che il provider di servizi internet Altitud ha pensato di premiare il giocatore che, durante la finale del torneo, farà segnare il valore più alto ai rilevatori di velocità della battuta.