Football americano, i Mad Bulls attendono Brescia Kick off contro i Bengals sabato 21 aprile alle 20.30

Football americano, i Mad Bulls attendono Brescia <small class="subtitle">Kick off contro i Bengals sabato 21 aprile alle 20.30</small>

Dopo due settimane di sosta, ritorna il football americano a Barletta col terzo impegno casalingo per i Mad Bulls Barletta, secondo incontro interdivisionale contro i Bengals Brescia, formazione lombarda che per la prima volta incrocerà i caschi contro i Tori Matti di coach Calò. Dopo l’estenuante trasferta di Castelfranco, che ha portato ottimi segnali dal punto di vista del gioco, nonostante la sconfitta, i ragazzi pugliesi, sperano di portare a casa una vittoria contro una compagine storica, che ormai da anni milita nella categoria e che l’anno scorso ha centrato i playoff venendo sconfitta dai Gladiatori Roma, al primo turno di wild card.

PROMO mini

Il team pugliese spera di continuare quell’upgrade che li ha portati ad una convincente prestazione in Veneto, anche grazie al recupero di diversi elementi, che per cause di forza maggiore, non hanno potuto essere presenti due settimane or sono. Dal canto suo, il coaching staff, in queste due settimane ha ulteriormente incentrato l’attenzione sull’esecuzione di alcuni giochi e sul miglioramento del timing, che per scarsa precisione non hanno portato i Mad Bulls ad una sperata, quanto sorprendente vittoria esterna, che sarebbe stata la prima “on the road” nella loro recente storia in second division, come afferma il QB Raffaele Delcuratolo: “Quella di sabato è a tutti gli effetti una finale, non possiamo fallire nel mettere un W sul tabellino. Durante queste due settimane gli allenamenti sono stati volti ad affinare determinati meccanismi ed eliminare gli errori emersi nella partita contro i Cavaliers. Disporremo sabato di tutto il roster. Brescia incombe, ma noi siamo prontissimi alla sfida”.

Dello stesso avviso è la safety Marco Pavone, new entry del team, che ha le idee molto chiare: Noi Bulls siamo una realtà solida che in Puglia sembra fantascienza, abbiamo già macinato oltre 3000km di trasferte, abbiamo preso coscienza degli errori e delle capacità del nostro team; non temiamo nessuno, sabato sarà il nostro esame, contro una delle squadre che ha già fatto la storia in Italia. Il nostro pubblico, la società gli sponsor e tutti gli amici conterranei confidano in noi, Noi non deluderemo nessuno”. Kick off alle 20.30 di sabato 21 aprile: ingresso gratuito presso il centro sportivo Manzi-Chiapulin in via dei Mandorli a Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini