Sicom Barletta, Raffaele Papeo segna il gol più bello Splendido gesto da parte del sodalizio barlettano di calcio a 5. Il capitano Masulli: "Un grande orgoglio"

Sicom Barletta, Raffaele Papeo segna il gol più bello <small class="subtitle">Splendido gesto da parte del sodalizio barlettano di calcio a 5. Il capitano Masulli: "Un grande orgoglio"</small>

Un’altra splendida pagina dello sport barlettano è stata scritta. A meritarsi la copertina, questa volta, è stata la Sicom Barletta, squadra di Serie C2 di calcio a 5 che ha schierato nel finale, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down, Raffaele Papeo, andato a segno nel recupero del match.

“Un lavoro di squadra”, come è stato giustamente definito dal capitano della società barlettana, Felice Masulli, che ha spiegato come questa lodevole iniziativa sia stata condivisa dalla squadra ospite, il Futsal Monte Sant’Angelo e dal direttore di gara. Un vero e proprio coronamento di un sogno per Raffaele Papeo, simpatico ragazzo di ventitré anni, noto a tutta la Barletta sportiva per il suo attaccamento ai colori biancorossi, che ha avuto modo di segnare il suo primo gol ufficiale con la maglia della Sicom, squadra a cui è affettuosamente legato ormai da diverso tempo.

PROMO mini

“E’ stata una promessa mantenuta-ha detto Felice Masulli, capitano della piccola realtà di calcio a 5-anche perché Raffaele è molto legato al nostro sodalizio e da sempre siamo propensi ad iscriverlo ai nostri tornei estivi. Era il desiderio di tutta la Sicom e di tutta la dirigenza: siamo riusciti a coronare un sogno. Raffaele è un ragazzo d’oro e, anche se siamo ultimi in classifica, non ha mai mancato di supportarci. Era il minimo che potessimo fare, abbiamo fatto un grandissimo lavoro di squadra, sia noi che il Monte Sant’Angelo, oltre ovviamente al direttore di gara”. E poco importa se alla fine abbia prevalso la compagine dauna, il gol di Raffaele rappresenta una grande vittoria per lo sport barlettano, un inno alla vita per chi ogni giorno non smette mai di lottare…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini