Rosito Barletta, contro Monopoli solo per i due punti Nicola Degni alla vigilia: "Ci aspettiamo un avversario agguerrito, ma nessuna paura"

Rosito Barletta, contro Monopoli solo per i due punti <small class="subtitle">Nicola Degni alla vigilia: "Ci aspettiamo un avversario agguerrito, ma nessuna paura"</small>

La sconfitta di Bari non ha scalfito minimamente le ambizioni di promozione diretta della Rosito Barletta. I biancorossi in settimana hanno lavorato al meglio per preparare la sfida contro l’Ap Monopoli, squadra che ha chiuso la regular season al primo posto nel girone B, ma protagonista di un avvio disastroso in questa poule promozione con due sconfitte in altrettante gare giocate. “Ci aspettiamo un avversario agguerrito – ha ammesso Nicola Degni alla vigilia –, Monopoli vorrà a tutti i costi riscattare un inizio di poule promozione non proprio positivo. In settimana abbiamo lavorato senza particolari intoppi, portare a casa i due punti sarà molto importante”.

PROMO mini

In un palazzetto che si preannuncia stracolmo di passione, la Cestistica proverà a far valere il fattore campo. Gli uomini di coach Degni, infatti, hanno fatto del PalaMarchiselli un vero e proprio fortino: il bilancio al momento è di nove partite vinte e una sola persa, con 81.2 di media punti segnati e 58.5 subiti. Numeri importanti che testimoniano la forza di una squadra che fra stagione regolare e poule promozione ha raccolto complessivamente 32 punti.

Appuntamento, dunque, a domenica 18 marzo con palla a due fissata alle ore 18:00. Rosito Barletta-Ap Monopoli verrà diretta da Nunzio Spano (Sannicandro di Bari) e Vittorio Gaballo (Gioia del Colle).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini