Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) 6.5: Dirige con sicurezza il derby di Verona e archivia senza problemi da addizionale l’ottavo di Europa League tra Zenit e Lipsia. Per Damato che domenica tornerà in campo all’Olimpico per dirigere Lazio-Bologna, una settimana assolutamente positiva.

PROMO mini

Antonio Damato, per lui settimana positiva

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 5: Brutto k.o. nel derby con la Salernitana per il suo Avellino e prova sottotono per Francesco Di Tacchio.

Francesco Di Tacchio, giornata storta nel derby

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Archiviato il turno di stop Soricaro tornerà in campo questa sera a Foggia per la sfida tra i satanelli ed il Cesena.

Francesco Fiore (assistente) 6.5:  Buona gara per Francesco Fiore impegnato a Pescara in occasione del match tra gli adriatici ed il Parma. Il nostro assistente nell’imminente fine settimana osserverà un turno di riposo.

Luigi Lanotte (assistente) 7: In campo lunedì sera in Novara-Brescia Lanotte offre una grande prestazione con valutazioni sempre precise, prima fra tutte quella sul secondo gol dei padroni di casa. Per Lanotte appuntamento domani ad Empoli per la sfida tra i toscani ed il Venezia.

Luigi Lanotte, ottimo a Novara

Serie C

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) sv: Solo panchina per Marco Cilli.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6.5: In campo per la sfida tra Paganese e Rende Dibenedetto trascorre un pomeriggio piuttosto tranquillo, per lui nessuna incertezza. Dibenedetto tornerà in campo anche in questo fine settimana per la sfida tra Renate e Bassano.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo per De Chirico che resterà fermo anche in questo fine settimana.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Recanatese) sv: Solo 5′ per Colonna che nel 4-1 della sua Recanatese sul campo del Campobasso entra a risultato ormai acquisito.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) sv: Sosta forzata per Massimo Pollidori, ancora k.o. per infortunio ma vicino al rientro.

Vincenzo Balestrucci (assistente) sv: Turno di stop per Balestrucci che tornerà in campo domenica a Vasto per la sfida tra Vastese e Sangiustese.

Emanuele Fumarulo (assistente) sv: A riposo anche Fumarulo che resterà fermo anche in questo fine settimana.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini