Barletta all’esame Omnia Bitonto Recuperati Ola, Saani e Ronzino. Ancora qualche nodo da sciogliere in ottica formazione

Barletta all’esame Omnia Bitonto <small class="subtitle">Recuperati Ola, Saani e Ronzino. Ancora qualche nodo da sciogliere in ottica formazione</small>

Sono bastate due vittorie consecutive per rilanciare il Barletta 1922 nella lotta alla salvezza diretta. I biancorossi, che al momento si trovano a 2 punti dall’Otranto e con la gara di Avetrana da recuperare, si preparano ad ospitare l’Omnia Bitonto per la 26^ giornata del campionato di Eccellenza. Servirà una nuova impresa al “Manzi Chiapulin” dopo le vittorie su Fasano e Casarano, con la compagine bitontina fra le più in forma del torneo e lanciata verso i playoff grazie agli ultimi sei risultati utili consecutivi raccolti.

PROMO mini

Tutti a disposizione di mister Cinque, anche Ola, Saani e Ronzino che negli ultimi giorni avevano svolto lavoro differenziato. Ancora out Dattoli e Cispone. In ottica formazione, invece, tutte le valutazioni del caso saranno rimandate a domani viste le condizioni fisiche non proprio ottimali di alcuni elementi del gruppo. Barletta-Omnia Bitonto sarà anche la gara degli ex. Da Montrone a Picci, passando per Zotti e Ladogana fino ai più recenti Lavopa e Fiorentino. Sei giocatori che tra professionisti e dilettanti hanno vestito la maglia biancorossa.

Appuntamento, dunque, a domani alle ore 15:00: dirigerà l’incontro Simone Trevisan di Mestre, coadiuvato da Vincenzo Ruggiero di Brindisi e Antonio Conte di Taranto.

I CONVOCATI DI MISTER CINQUE

Portieri: Maraglino, Cristallo;

Difensori: Ola, Varola, Grazioso, Addario, Ronzino, Di Terlizzi;

Centrocampisti: Cicerelli, D’Ercole, Berardi, Milella, Laboragine;

Attaccanti: Tommasi, Lieggi, Trotta, Saani, Grumo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini