Serie B, il CT Barletta nel Girone 5 Il team di via del Santuario comincia dal Poggibonsi, start il 15 aprile

Serie B, il CT Barletta nel Girone 5 <small class="subtitle">Il team di via del Santuario comincia dal Poggibonsi, start il 15 aprile</small>

Tempo di campionato nazionale a squadre per il tennis cittadino. Il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta si prepara ad affrontare la stagione di Serie B e lo farà a partire dal mese prossimo. Per il team di via del Santuario, che fa parte del terzetto provinciale di cadetteria composto anche da Trani e Bisceglie, l’urna ha scelto il Girone 5.

Si comincia il 15 aprile, due settimane dopo le festività pasquali, nel raggruppamento che include anche il Ca’ del Moro di Venezia, il TC Bergamo, il TC Pharaon Reggio Calabria, la Polisportiva Anzio, lo Junior Perugia e il TC Poggibonsi. Proprio i toscani saranno i primi avversari dei bianchi barlettani, che però scenderanno in campo il 22 aprile sui campi casalinghi. Il primo turno prevede già la domenica di riposo imposta dal gruppo a sette squadre.

PROMO mini

Per la nuova stagione, il CT Hugo Simmen farà leva su cinque tennisti, quattro dei quali già consolidati nel panorama cittadino. Faggella, Tresca e i fratelli Scelzi accoglieranno Piccoli, l’ultimo arrivato in via del Santuario. Il test contro il Poggibonsi darà un primo assaggio delle ambizioni barlettane.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini