La Boasorte torna a vincere le biancorosse di Roberto Brattoli battono per 3-2 la New Volley Torre

La Boasorte torna a vincere <small class="subtitle">le biancorosse di Roberto Brattoli battono per 3-2 la New Volley Torre</small>

Trasferta vincente in serie C per la Boasorte Barletta quella di sabato 17 febbraio contro la New Volley Torre. Desiderose di tornare a vincere e di dimostrare alle avversarie di poterle battere (memori della gara d’andata), le biancorosse di Roberto Brattoli hanno giocato un’ottima gara senza mai mollare il campo. Il risultato del match è stato quasi sempre conteso, e le due compagini si sono rincorse per tutta la sua durata. Il primo set è stato perfettamente alla pari, con il team di Torre Santa Susanna che è riuscito a spuntarla nel finale (25-23). Nel secondo, invece, la Boasorte ha dominato il gioco dimostrandosi inequivocabilmente superiore (15-25). La situazione si è letteralmente capovolta nel terzo periodo, nel quale la New Volley Torre ha saputo scuotersi aggiudicandosi il parziale (25-16). Dopodiché, la scossa è arrivata anche tra le fila del Barletta, che si è imposto nel quarto set rimontando uno svantaggio di 4 punti (23-25) e nel tie-break finale, gestito perfettamente e portato a casa (9-15).

Una vittoria senz’altro fondamentale dopo le ultime infauste sconfitte, che ha riportato alto il morale dell’organico, che non solo sì è preso la rivincita sulle salentine, ma ha incassato 2 punti grazie ai quali ha smosso la classifica. La Boasorte è ora sesta, tra la Talion Volley Tuglie e la Tecno Switch Ruvo, in piena corsa per un girone di ritorno ancora tutto da giocare. La prossima tappa di campionato avrà luogo sabato 24 febbraio: il Barletta ospiterà il Cutrofiano al PalaMarchiselli alle ore 18,30.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini