Cristian Barletta, con il Ciampino non si può sbagliare Terzultima gara per i biancorossi. Dazzaro: "Ultima spiaggia"

Cristian Barletta, con il Ciampino non si può sbagliare <small class="subtitle">Terzultima gara per i biancorossi. Dazzaro: "Ultima spiaggia"</small>

Una vera e propria “ultima spiaggia”. Si preannuncia così l’appuntamento di domani per il Cristian Barletta, che affronterà al “PalaBorgia” il Ciampino Anni Nuovi, nell’incontro valevole per il turno numero 18 del campionato di Serie A2.

Un punto separa i biancorossi di Dazzaro dalla compagine laziale, anch’essa a caccia di punti pesanti in ottica playoff e che arriverà nell’impianto barlettano con l’obiettivo ulteriore di riscattare la sconfitta per 1-3 dell’andata. Capacchione e compagni, dal canto loro, sono reduci dalla sconfitta pesante di sabato scorso in quel di Ostia e dovranno necessariamente vincere per alimentare il sogno di una storica partecipazione agli spareggi promozione per la massima serie. Certo è che servirà affrontare il match di domani con un piglio diverso, cercando di sopperire alle squalifiche pesanti dei pivot, Zala e Vivaldo, entrambi espulsi nella lunga trasferta laziale.

PROMO mini

“Quella di domani-ha detto mister Dazzaro-è un’ultima spiaggia. Non sarà facile per il valore dell’avversario e anche perché mancheranno due pedine, ma cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio. Confidiamo, come al solito, sul supporto dei nostri tifosi per centrare i tre punti e per archiviare la prova di Ostia. Fischio d’inizio ore 16, dirigeranno l’incontro i signori Raffaelli di Treviso e Borgo di Schio: crono a Ziri di Barletta.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini