Cristian Barletta, Anòs: “Concentrati totalmente sull’Ostia” Il bomber biancorosso verso la trasferta in terra laziale

Cristian Barletta, Anòs: “Concentrati totalmente sull’Ostia” <small class="subtitle">Il bomber biancorosso verso la trasferta in terra laziale</small>

Tutto ancora aperto in chiave playoff, ma il rammarico per non aver centrato i 3 punti contro la Salinis resta. Il Cristian Barletta e, il suo capocannoniere, Carlos Anòs, sono comunque concentrati verso la lunga trasferta di sabato in quel di Ostia.

“Peccato per il derby-ha detto ai nostri microfoni-anche perché abbiamo mancato la chance di sorpasso su una diretta rivale. E’ comunque positivo non aver perso, ma ora dobbiamo dare qualcosa di più per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. I playoff non sono una meta irraggiungibile, serve dare il massimo in queste restanti gare di stagione, a partire proprio dal match di sabato”.

PROMO mini

L’attenzione si sposta appunto sulla sfida con il Lido di Ostia, una delle rivelazioni del campionato. “Il Lido di Ostia-analizza-è una buona squadra ed esprime un buon futsal. All’andata abbiamo vinto, ma sarà una partita diversa. Noi scenderemo in campo esclusivamente per conquistare i 3 punti, d’altronde abbiamo le carte in regola per fare l’exploit. Classifica cannonieri? Bello essere tra i primi della Divisione, anche se il mio obiettivo principale è quello di dare il 100% solo per la squadra. Se ci sono poi anche soddisfazioni personali ben venga”.

PROMO mini
PROMO mini