Barletta Basket, successo nel derby con la New Basket 43-52 il finale al "PalaMarchiselli". In evidenza Chiandetti e Mele

Barletta Basket, successo nel derby con la New Basket <small class="subtitle">43-52 il finale al "PalaMarchiselli". In evidenza Chiandetti e Mele</small>

Dopo una partita in cui le due squadre non si sono risparmiate, il Barletta Basket si aggiudica il derby e torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Biancorossi che approcciano meglio nel primo quarto e piazzano un parziale di 14-9 grazie alle giocate di Mele e Colaprice. La NBB non ci sta e nella seconda frazione di gioco mette in serie difficoltà gli avversari, che non riescono più a trovare con continuità la via del canestro. Lomuscio trascina i biancoverdi e si va all’intervallo sul 23-21.

La partita nella ripresa diventa spigolosa, con le due squadre che non disdegnano di colpi fuori dalle regole in campo. La difesa e l’equilibrio regnano nella terza frazione con i ragazzi di coach Lattanzio che serrano le maglie e concedono il nulla agli avversari, restando comunque sotto nel punteggio sul 36-35. L’ultimo quarto è quello decisivo per i biancorossi che accelerano subito con le giocate di Chiandetti in penetrazione e dall’arco dei tre punti e scavano un solco invalicabile per la NBB. Negli ultimi minuti sono l’aggressività in difesa e i canestri di Rotondo a consegnare il derby nelle mani del Barletta Basket.

PROMO mini

Finisce 43-52 con la consapevolezza di aver vinto un derby importantissimo in chiave playoff e l’occasione di chiudere i giochi domenica prossima al PalaMarchiselli contro il Basket Lucera.

NBB BARLETTA: Deluca 5, Lomuscio 21, Binetti 5, Canfora N.E. , Giocondo 4, Fiore 2, Leone, Romanelli, Rizzi 2, Pedico 4.

BARLETTA BASKET: Ferrante 2, Rotondo 8, Colaprice G.P. N.E. , Chiandetti 15, Mele 11, Rizzi, Signorile 5, Colaprice G. 6, Patruno 2, Grisorio 4.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini