Avetrana-Barletta, niente tifosi biancorossi Il prefetto di Taranto applica la restrizione ai tifosi ospiti

Avetrana-Barletta, niente tifosi biancorossi <small class="subtitle">Il prefetto di Taranto applica la restrizione ai tifosi ospiti</small>

Il Barletta dovrà cavarsela da solo, anche ad Avetrana. Il match in programma domenica alle 15:00 nel paese tarantino, location della rivelazione di questo campionato, non avrà i tifosi ospiti tra gli spettatori presenti. Il Prefetto di Taranto, infatti, ha applicato la restrizione alla vendita dei biglietti, tagliando fuori proprio i biancorossi.

È già la terza partita del 2018 in cui la squadra di Cinque non avrà il supporto del pubblico. Dopo due delle tre giornate a porte chiuse al Manzi-Chiapulin, quelle contro Fasano e Bitonto, arriva il primo divieto in trasferta su un campo che, obiettivamente, presenta ben pochi rischi rispetto a quanto individuato dalle autorità.

PROMO mini

Pesano, evidentemente, gli episodi avvenuti nel prepartita di Corato, fattore analizzato dal CASMS prima di trasmettere il proprio esito alla Prefettura di Taranto. Per il Barletta, dunque, si prospetta una domenica complicata non solo per la caratura dell’avversario, ma anche per l’assenza di supporto su un campo così scomodo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini