Audace Barletta, arriva il quotato Vigor Moles Biancorossi di scena al "Manzi" con la vicecapolista. Sciancalepore: "Crediamo nella svolta"

Audace Barletta, arriva il quotato Vigor Moles <small class="subtitle">Biancorossi di scena al "Manzi" con la vicecapolista. Sciancalepore: "Crediamo nella svolta"</small>

Dimenticare la pesante sconfitta in trasferta con l’Ordona per riprendere a macinare punti in ottica playoff. Altro giro altro scontro diretto per l’Audace Barletta, che affronterà domenica in casa il quotato Vigor Moles.

Squadra di valore quella biancazzurra, costruita per puntare senza mezzi termini all’approdo in Eccellenza e seconda, con due punti di ritardo, dalla capolista Fortis Altamura. I biancorossi, dal canto loro, proveranno ad affidarsi nuovamente al Manzi-Chiapulin per risalire la china, autentico fortino in quella che rappresenta la stagione del debutto di Rizzi e compagni nel campionato di Promozione. Un’eventuale vittoria darebbe, del resto, sicuramente maggiore consapevolezza dei propri mezzi, permettendo ai ragazzi di mister Iannone di affrontare con maggiore serenità la prossima gara di campionato in quel di Monte Sant’Angelo.

PROMO mini

“Affrontiamo una bella squadra-ha detto l’attaccante Mauro Sciancalepore-e con giocatori in grado di fare la differenza. Con l’Ordona siamo stati sfortunati e, al tempo stesso, ingenui, ma ora abbiamo voglia di svoltare. La partita con il Moles può rappresentare un punto cruciale in tal senso. Pensiamo partita per partita”.

Fischio d’inizio previsto per le ore 15: è tempo del “big match” della 23^giornata di campionato tra Gsd Audace Barletta e Vigor Moles.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini