Lo Sportivo dell’Anno 2017, premiato Battaglia I Draghi irrompono al secondo posto grazie al suo rappresentante, KO contro Damato

Lo Sportivo dell’Anno 2017, premiato Battaglia <small class="subtitle">I Draghi irrompono al secondo posto grazie al suo rappresentante, KO contro Damato</small>

Un mese fa, gli utenti di BarlettaSport.it hanno dato vita alla supersfida a colpi di reactions per eleggere Lo Sportivo dell’Anno 2017. Al termine della settimana del concorso, Antonio Damato ha superato Domenico Battaglia in una finale tiratissima ed infuocata fin dopo lo stop al voto.

La soddisfazione di Domenico Battaglia, premiato ieri sera.

Dopo aver premiato con la targa del vincitore l’arbitro barlettano, internazionale e all’ultima stagione da direttore di gara, è stato il turno del rappresentante dei Draghi Bat, la squadra di rugby della provincia barlettana.

PROMO mini

Battaglia, autentica rivelazione dell’ultima edizione, è stato premiato con la felpa celebrativa per il risultato conseguito sulle nostre pagine. Nella diretta Facebook di ieri sera, ha anche colto l’occasione per mettere in vetrina il rugby cittadino e allargare il raggio d’azione sia agli eventi più imminenti, sia alle più ampie sfere che riguardano il 6 Nazioni, in corso di svolgimento da domenica e con l’Italia in corsa con le migliori Nazionali europee.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini