Barletta Sportiva, festa grande per tre Premiati in sede Massimo Faleo, Nunzia Patruno e Mimmo Digiulio

Barletta Sportiva, festa grande per tre <small class="subtitle">Premiati in sede Massimo Faleo, Nunzia Patruno e Mimmo Digiulio</small>

Non chiamateli “semplicemente” maratoneti. Sono ultramaratoneti. E’ l’etichetta che è corretto attribuire a Massimo Faleo, Nunzia Patruno e Mimmo Digiulio, premiati nella serata di mercoledì 7 febbraio dalla Barletta Sportiva nella propria sede– alla presenza del delegato CONI Bat Isidoro Alvisi e dall’assessore comunale allo sport Patrizia Mele- a suon di medaglie, targhette e pasticcini. Faleo, originario di Foggia ma da una vita nella Barletta Sportiva, ha tagliato il traguardo delle 500 maratone in 20 anni, mentre Patruno e Digiulio – moglie e marito nella vita – hanno staccato insieme quota 200. Emozione palpabile e tanta voglia di fissare i prossimi obiettivi nei loro occhi.

 

PROMO mini

Festa grande ieri per tre atleti da record della Barletta Sportiva: in sede sono state celebrate le 500 maratone di Massimo Faleo e le 200 maratone di Nunzia Patruno e Mimmo Digiulio!

Pubblicato da BarlettaSport.it su giovedì 8 febbraio 2018

In casa Barletta Sportiva, intanto, fervono i preparativi verso la prossima tappa stagionale: la Pietro Mennea Half Marathon, gara sui 21 chilometri che si terrà per le vie della Città della Disfida domenica 25 febbraio. Ovviamente, nel segno della Freccia del Sud.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini