Accademia Del Nuoto Barletta, ottimi risultati nei master regionali Brilla Galantino con due medaglie d'oro. Lombardi e Saracino: "Complimenti a tutti"

Accademia Del Nuoto Barletta, ottimi risultati nei master regionali <small class="subtitle">Brilla Galantino con due medaglie d'oro. Lombardi e Saracino: "Complimenti a tutti"</small>

Continua a mietere successi l’Accademia Del Nuoto. Il sodalizio barlettano infatti, ha brillato nei campionati master regionali, che hanno avuto, nelle ultime tre settimane, le piscine di Noci, Bitonto e Bari come scenari.

Splendido protagonista dell’edizione iridata è stato Angelo Galantino, che ha conquistato due medaglie d’oro nella categoria M60 nei 100 rana(1’38”11) e nei 200 rana(3’43”70). Bis anche per Maurizio Giorelli che è salito sul secondo gradino più alto del podio negli M45 nei 200 stile libero(2’29”78) e nei 400 stile libero(5’23”98). A completare il quadro, Barbara Palmieri e Raimondo Luce con una medaglia di bronzo, rispettivamente nella categoria 100 m farfalla(1’31”60)  e nei 200 misti(3’09”21).

PROMO mini

E’ trapelata un’enorme soddisfazione anche dalle parole dei due coach, Lombardi e Saracino. “I complimenti-hanno detto ai nostri microfoni-vanno a tutti i componenti della squadra, perché prima di essere ottimi atleti, sono delle splendide persone con i quali il rapporto, consolidato ormai da anni, fa sì che quella dell’Accademia del nuoto sia una vera e propria famiglia”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini