Rosito Barletta, Nicola Degni: “A Foggia servirà la partita perfetta” Le parole della guardia biancorossa a pochi giorni dalla sfida del "PalaRusso" contro la Diamond Basket

Rosito Barletta, Nicola Degni: “A Foggia servirà la partita perfetta” <small class="subtitle">Le parole della guardia biancorossa a pochi giorni dalla sfida del "PalaRusso" contro la Diamond Basket</small>

È un clima di grande fiducia e serenità quello che si vive in questi giorni in casa Rosito Barletta. I biancorossi, dopo i due punti raccolti ai danni della Juve Trani, mantengono la vetta della classifica a braccetto con la Fortitudo Trani. Proprio sul successo del PalaMarchiselli è tornato Nicola Degni, soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento: “Contro Trani abbiamo messo in mostra tutta la nostra forza. Credo che il differente tasso tecnico abbia fatto la differenza, ma vincere un derby non è mai una cosa scontata. Siamo riusciti a non concedere nulla ai nostri avversari, gestendo al meglio ogni possesso e limitando gli errori”.

Domenica, intanto, gli uomini di coach Degni saranno ospiti della Diamond Foggia. Un impegno che nasconde tante insidie, visto il periodo particolarmente favorevole della compagine neroarancio: “Sarà sicuramente una partita molto difficile. Oltre ad aver inanellato tre vittorie consecutive – prosegue la guardia – Foggia si è rinforzata con gli arrivi di Raffaele Ciccone e Luca Vigilante, che hanno alzato ulteriormente il tasso tecnico del roster. Il PalaRusso, poi, non è mai stato un campo facile. La vittoria di domenica scorsa contro Molfetta ne è la dimostrazione”.

PROMO mini

Quando mancano ormai cinque partite al termine della prima fase, la Cestistica è alla ricerca del miglior piazzamento in ottica poule promozione. Defazio e compagni sono attesi da un trittico di partite da non sottovalutare: oltre alle trasferte di Foggia e Trani sponda Fortitudo, c’è la sfida alla Pallacanestro Molfetta fra le mura amiche. I prossimi tre turni, dunque, ci diranno se il gruppo delle inseguitrici riuscirà a mettere in discussione la leadership della squadra allenata da coach Degni.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini