Barletta 1922, il weekend verso Gallipoli Biancorossi impegnati domenica al Bianco, le ultime dallo spogliatoio

Barletta 1922, il weekend verso Gallipoli <small class="subtitle">Biancorossi impegnati domenica al Bianco, le ultime dallo spogliatoio</small>

Pomeriggio di lavoro al Manzi-Chiapulin per il Barletta 1922, che si appresta a disputare la seconda gara del nuovo anno. I biancorossi saranno impegnati a Gallipoli per la seconda giornata del girone di ritorno, in un’Eccellenza che vede la squadra di Franco Cinque ad un solo punto dalla salvezza senza passare attraverso i playout.

Dopo la vittoria sul Fasano, è il momento di una trasferta salentina. Il weekend si apre con la seduta d’allenamento di oggi pomeriggio, durante la quale l’attenzione del Barletta si è concentrata sull’ambito tattico e sull’applicazione degli schemi su calcio piazzato, concludendo il tutto con la partitella a campo ridotto.

PROMO mini

Nel frattempo, il Gallipoli ha diramato le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti. Quelli del Settore Ospiti saranno disponibili presso il botteghino del Bianco subito prima del match in casa dei giallorossi, al costo di 7,00 €.

Per quel che riguarda la terna arbitrale, invece, l’opzione ufficiale è quella a metà tra le province di Lecce e Barletta: dirigerà l’incontro Andrea Palmieri di Brindisi, coadiuvato da Antonio Conte e Carlo Alberto Tomasi, entrambi della sezione di Taranto.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini