Barletta 1922, a Gallipoli senza paura Domani i biancorossi di scena al "Bianco" senza Trotta e Laboragine

Barletta 1922, a Gallipoli senza paura <small class="subtitle">Domani i biancorossi di scena al "Bianco" senza Trotta e Laboragine</small>

Dare seguito alla vittoria di domenica contro il Fasano e cercare di raggiungere quanto prima la quota salvezza. Questo il diktat da seguire in casa Barletta 1922, che domani sarà ospite del Gallipoli sul sintetico del “Bianco”. Dopo un avvio sprint, la macchina della compagine salentina nelle ultime giornate sembra essersi inceppata: 6 punti nelle ultime 5 partite disputate, anche se i giallorossi si ritrovano comunque nel gruppone di testa ad una sola lunghezza dalla capolista Bitonto.

Mister Cinque, intanto, per la sfida di domani dovrà fare a meno dell’infortunato Trotta e dello squalificato Laboragine. Torna a disposizione Maraglino, mentre fra i convocati spazio per Alex Lieggi e Giuseppe Addario, under arrivati proprio in queste ultime ore per rimpinguare ulteriormente l’organico. “Dobbiamo farci trovare pronti – ha ammesso lo stesso tecnico biancorosso –  ormai siamo in un punto cruciale del campionato. Domenica scorsa abbiamo fatto bene e ora il nostro obiettivo è quello di raccogliere punti. Che Gallipoli mi aspetto? Sono un’ottima squadra e meritano la posizione in classifica, ma noi scenderemo in campo per giocarcela”.

PROMO mini

Per quel che riguarda la terna arbitrale, invece, l’opzione ufficiale è quella a metà tra le province di Lecce e Barletta: dirigerà l’incontro Andrea Palmieri di Brindisi, coadiuvato da Antonio Conte e Carlo Alberto Tomasi, entrambi della sezione di Taranto.

I CONVOCATI DEL BARLETTA VS GALLIPOLI

PORTIERI: Cristallo, Maraglino, Volpe;

DIFENSORI: Diterlizzi, Dattoli, Varola, Ola, Grazioso, Giannella, Filannino, Addario;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Sfregola, Paolillo, Berardi, Milella;

ATTACCANTI: Grumo, Tommasi, Lieggi, Saani.

 

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini