Audace Barletta, che colpo: arriva Dipasquale L'ex Cerignola è un nuovo attaccante biancorosso: "Qui per il progetto"

Audace Barletta, che colpo: arriva Dipasquale <small class="subtitle">L'ex Cerignola è un nuovo attaccante biancorosso: "Qui per il progetto"</small>

Un colpo di mercato che conferma le ambizioni dell’Audace Barletta. La società biancorossa infatti, attraverso una nota sulla propria official page, ha ufficializzato l’arrivo del forte attaccante, Luigi Dipasquale.

Profilo che non ha certamente bisogno di presentazioni. Nato a Cerignola nel 1980, Dipasquale è reduce da un biennio fortunato, avendo contribuito alla scalata dalla I categoria all’Eccellenza del club della sua città. In carriera, l’esperto centravanti ha vestito anche le maglie di Perugia, Cittadella e Pescina(Serie C1 e Serie C2), anche se la stagione migliore resta quella del 2004/05 a Brescia, in cui ha condiviso lo spogliatoio con giocatori di fama internazionale quali, Di Biagio, Delvecchio, Adani, Almeyda, Castellazzi, Caracciolo e un giovanissimo Hamsik. “Sono subito stato conquistato dalla proposta dell’Audace-ha esordito-anche perché qui c’è un bel progetto. Voglio dare il mio contributo, ho tanta energia da dare al servizio della squadra”.

PROMO mini

Un rinforzo di spessore per un sodalizio che non si può più nascondere. Domenica intanto, sarà scontro diretto in chiave playoff con il Ginosa al Manzi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini