Audace, Albanese: “Puntiamo ai primi tre posti” Il punto del calciatore barlettano tra la vittoria col Ginosa e la trasferta di Bitritto

Audace, Albanese: “Puntiamo ai primi tre posti” <small class="subtitle">Il punto del calciatore barlettano tra la vittoria col Ginosa e la trasferta di Bitritto</small>

Una vittoria che avvalora la tesi di un’Audace Barletta da piani alti, una trasferta che deve confermare le ambizioni della squadra. Dopo la vittoria casalinga contro il Ginosa e a pochi giorni dal match esterno contro la Virtus Bitritto, Carmine Albanese traccia il bilancio in casa dei biancorossi.

Il terzo posto a cinque punti di distanza dalla vetta, prima di una trasferta su un campo abbordabile, è di facile lettura: la squadra di Iannone non può più nascondersi e lo sa anche Albanese: “È normale che adesso si cominci a parlare dei primi tre posti, giocandocela partita per partita e puntando sempre al massimo risultato. Ciò non toglie che dobbiamo rimanere con i piedi saldamente piantati per terra ed evitare di danneggiare lo spirito dello spogliatoio che si è creato fin qui“.

PROMO mini

Con questo spirito, dunque, l’Audace si affaccia alla prossima trasferta, con l’obiettivo di ridurre il gap dai primi due piazzamenti o quantomeno rimanere aggrappati al vertice, in attesa degli scontri diretti.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini