Mad Bulls Bt, Marco Tucci: “Pronti per la nuova stagione” Presentati, intanto, i gironi del prossimo campionato di II Divisione

Mad Bulls Bt, Marco Tucci: “Pronti per la nuova stagione” <small class="subtitle">Presentati, intanto, i gironi del prossimo campionato di II Divisione</small>

Oltre 5000 km da macinare per una stagione che vedrà i Mad Bulls Barletta protagonisti fra nord e centro Italia. In attesa dei calendari che verranno resi noti nei prossimi giorni, gli uomini di coach Calò sono stati inseriti nel girone B del campionato di II Divisione con Pretoriani Roma, Raiders West Coast e Chiefs Ravenna. Castelfranco Cavaliers e Bengals Brescia, invece, saranno gli avversari degli incontri interdivisionali.

PROMO mini

Dopo un’annata di transizione, che ha permesso all’intera squadra di crescere e prendere le giuste misure al football a 11, i Tori Matti si affacciano a questa nuova stagione con uno spirito rinnovato: “Cercheremo di migliorare lo score del 2017 – ha ammesso Marco Tucci -, ma il sogno restano i playoff. Non so se è un azzardo o meno, noi puntiamo sempre a dare il massimo senza porci limiti. In allenamento, poi, stiamo lavorando molto sulle individualità. La crescita del singolo porta ad una crescita del gruppo”. L’attenzione dell’offensive lineman dei Mad Bulls si sposta successivamente sui prossimi avversari: “Conosciamo molto bene le potenzialità di Chiefs Ravenna e Pretoriani Roma, quest’ultimi nati dall’unione fra Gladiatori e Barbari. Mi aspetto gare molto toste anche contro Raiders West Coast, Castelfranco Cavaliers e Bengals Brescia. Avremo la possibilità di confrontarci con altre realtà. Questa per noi è un’occasione unica, visto che siamo una delle poche squadre del sud”.

Novità, intanto, anche sul fronte arrivi per i Mad Bulls. Coach Calò potrà fare affidamento su Matteo Miccoli e Federico Vergara, reduci dall’esperienza nel campionato under 19 con la maglia dei Krakens Puglia Team, mentre da Brindisi ecco Daniele Savietti, Fabio Renna, Daniele Patella e Gabriele Patella. La stagione è ormai alle porte, si comincerà a fare sul serio a partire dall’ultimo weekend di febbraio.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini