Volley Barletta, sfida esterna a Fasano Biancorosse reduci dalla convincente vittoria casalinga con il Corato

Volley Barletta, sfida esterna a Fasano <small class="subtitle">Biancorosse reduci dalla convincente vittoria casalinga con il Corato</small>

Si avvicina la 10^ giornata di campionato valida per la serie C: la Boasorte sarà impegnata in una trasferta non facile contro la Volley Il Podio Fasano, sua diretta concorrente in classifica. Il morale con cui il team biancorosso si prepara alla partita è di certo alto, dopo la strabiliante vittoria al tie-break contro la Polis Corato: dopo uno svantaggio di due set, le ragazze di Roberto Brattoli hanno ribaltato le sorti della gara in maniera strabiliante con una rimonta culminata col tie-break vincente (bissando il successo dello scorso anno). Il Barletta ha mostrato un ottimo gioco di squadra basato su un agonismo instancabile e su un’ottima comunicazione tra i reparti: sono  queste le qualità che bisognerà tirar fuori anche nella prossima partita.

Il Fasano è anch’esso reduce da una vittoria (contro la Tecno Switch Ruvo) e, in generale, ha disputato un buon campionato sino ad ora. Domenica 17 dicembre si scontreranno la quinta e la sesta forza della classifica, perciò la gara sarà ricca di emozioni e momenti combattuti: l’appuntamento è alle ore 18,30 presso la palestra dell’ITC “G. Salvemini” di Fasano.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini