Puttilli, la lettera di Malagò Risposta alla tifoseria, il Coni prende ufficialmente in carico i lavori di via Vittorio Veneto

Puttilli, la lettera di Malagò <small class="subtitle">Risposta alla tifoseria, il Coni prende ufficialmente in carico i lavori di via Vittorio Veneto</small>

Se n’era già parlato esattamente una settimana fa, a margine dell’inaugurazione della pista d’atletica dedicata a Pietro Mennea. La consegna ufficiale del tracciato continua a fare il paio con le problematiche legate al resto della struttura, ma lo stadio Cosimo Puttilli passerà ufficialmente di competenza dalle mani dell’amministrazione comunale a quelle del Coni.

La conferma, dopo quella del Ministro dello Sport Luca Lotti martedì scorso, arriva nel pomeriggio di lunedì direttamente dal presidente Giovanni Malagò. Il numero uno del Comitato, infatti, ha risposto alla lettera consegnatagli dalla tifoseria biancorossa, confermando quanto annunciato nei giorni precedenti.

PROMO mini

A metà dicembre, quindi, il Coni dovrebbe avviare la procedura per l’utilizzo dei finanziamenti stanziati per via Vittorio Veneto, con l’auspicio e l’obiettivo di accorciare sensibilmente i tempi rispetto a quelli che si erano previsti con il Comune di Barletta al comando delle operazioni. Comune di Barletta che, con la conferma di Malagò, certifica ufficialmente la sua negligenza ed incompetenza in materia. Come se ci fosse bisogno di ulteriori dimostrazioni, per quel che riguarda il Puttilli.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini