Cristian Barletta, Vivaldo: “Molto emozionato, a Noicattaro per vincere” L'analisi del pivot biancorosso tra Odissea 2000 e il derby di sabato

Cristian Barletta, Vivaldo: “Molto emozionato, a Noicattaro per vincere” <small class="subtitle">L'analisi del pivot biancorosso tra Odissea 2000 e il derby di sabato </small>

Prime parole da nuovo calcettista del Cristian Barletta per Ettore Vivaldo, arrivato nella sessione del mercato dicembrino con Nanni Bizzoca dall’Eraclio C5. Il pivot barlettano si è garantino un buon minutaggio nella sfida di sabato scorso contro l’Odissea 2000.

“Inutile nascondere-ha detto ai nostri microfoni-che sia stato per me molto emozionante debuttare. Anche perché, oltre a rappresentare l’esordio con la maglia del Cristian Barletta, quella di sabato è stata la prima partita in Serie A2. Sono convinto che avremmo potuto fare meglio, onore comunque ai nostri avversari che hanno meritato la vittoria. Non ho avuto dubbi al momento della chiamata del mister e dello staff tecnico: sono felice di aver intrapreso questa nuova avventura“.

PROMO mini

L’attenzione si sposta sul derby di sabato prossimo contro il Noicattaro. “Sappiamo che non sarà semplice-analizza-anche perché è storicamente una sfida sentita. Noi però vogliamo dare il meglio di noi stessi per portare a casa l’intera posta in palio: sappiamo di avere buone possibilità. L’obiettivo? Sempre quello, non è cambiato nonostante la sconfitta con l’Odissea 2000. Siamo convinti di poter raggiungere i playoff e ci proveremo fino alla fine”. Parola di Ettore Vivaldo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini