Cristian Barletta, il cuore non basta: l’Odissea 2000 espugna il “PalaBorgia” 5-8 il finale per i calabresi. Non basta la doppietta di un super Anòs.

Cristian Barletta, il cuore non basta: l’Odissea 2000 espugna il “PalaBorgia” <small class="subtitle">5-8 il finale per i calabresi. Non basta la doppietta di un super Anòs.</small>

Seconda sconfitta consecutiva per il Cristian Barletta che, dopo il netto ko di Augusta, deve arrendersi per 5-8 ad un’Odissea 2000 cinica e spietata nei momenti decisivi. Ai biancorossi, non bastano la doppietta di Anòs e i sigilli di Capacchione, Sergio e Zala.

Primo tempo di fiammate. Il Cristian Barletta scatta meglio dai blocchi e, dopo tre minuti, sblocca la contesa con capitan Capacchione, abile a depositare in rete dopo una bella triangolazione con Zala e Sergio. La reazione dei calabresi è tuttavia immediata e produce i suoi effetti con il pari di Moraes quaranta secondi più tardi. La partita diventa a questo punto equilibrata, con occasioni da una parte all’altra, ma è l’Odissea tra 15’ e 16’ ad allungare sull’1-3, grazie ai centri di Dentini e Pizetta. Poco prima del duplice fischio dell’arbitro c’è spazio per la rete di Sergio Tomas, che approfitta di una corta respinta di Gervasi e accorcia le distanze per i biancorossi.

PROMO mini

Ripresa scoppiettante, con continui capovolgimenti di gioco. L’Odissea allunga con Moraes, abile a superare con freddezza Capuano, ma il Cristian torna in partita con il sigillo di Anòs. Nuovo botta e risposta al 3’ e al 7’: Dentini supera con un lob Capacchione dopo una punizione probabilmente irregolare, mentre lo stesso Anòs è bravo ad accorciare sul 4-5 con una puntata micidiale. I falli condizionano i tentativi di rimonta: su rigore e tiro libero infatti, Moraes e Pizetta non falliscono, mentre la rete di Zala serve solo per le statistiche, perché Pizetta chiude il match al 17’ con un gol fortunoso. Serve reagire per chiudere al meglio un girone d’andata altalenante e l’occasione si presenterà sabato prossimo con la sfida al Noicattaro.

 

 

CRISTIAN BARLETTA: Capuano, Dazzaro, Capacchione, Daloiso, Vivaldo, Anòs, Gabriel, Bizzoca, Lamacchia, Ricatti, Sergio, Zala. All:Dibenedetto

ODISSEA 2000: Gervasi, Deluca, Segovia, Russo, Dentini, Pizetta, Scervino, Del Pizzo, Graziano, Caruso, Pereira, Moraes. All:Sapinho

Reti: 3’09’’pt Capacchione, 3’56’’pt Moraes, 15’39’’pt Dentini, 16’23’’pt Pizetta, 17’47’’pt Sergio, 00’37’’st Moraes, 2’25’’st Anòs, 3’50’’Dentini, 7’46’’st Anòs, 8’47’’st Moraes, 13’20’’st Pizetta, 15’04’’st Zala, 17’09’’st Pizetta.

Note-Ammoniti: Moraes, Del Pizzo, Russo, Anòs, Sergio.

Arbitri: Sorci di Pesaro, Falcone di Foggia. Crono: Tessa di Barletta

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini