Cristian Barletta, Bizzoca: “Riparto da un gruppo affiatato, felice di essere tornato” L'analisi del laterale biancorosso, nuovo acquisto del team barlettano

Cristian Barletta, Bizzoca: “Riparto da un gruppo affiatato, felice di essere tornato” <small class="subtitle">L'analisi del laterale biancorosso, nuovo acquisto del team barlettano</small>

Un acquisto che in realtà coincide con un gradito ritorno. Nanni Bizzoca riparte dal Cristian Barletta, a due anni di distanza dall’ultima volta in cui ha vestito la maglia biancorossa e dopo le esperienze con Futsal Canosa(Serie B) ed Eraclio C5(Serie C1).

“Riparto con uno spirito molto positivo-ha detto Bizzoca ai microfoni del sito ufficiale biancorosso-anche perché è la prima volta che gioco in A2 e, per fortuna, ho avuto la chiamata di mister Dazzaro. Sono molto contento di far parte di un gruppo molto affiatato. Ci sono volti nuovi, anche se con qualcuno, ad esempio capitan Capacchione, ho un bel rapporto da tanti anni. E’ una squadra valida, composta da elementi che hanno voglia di riscrivere la storia”.

PROMO mini

L’attenzione si sposta sul campionato, tra la sfida persa sabato scorso con il Maritime Augusta e il match interno contro l’Odissea 2000. “Penso che la squadra che abbiamo affrontato sabato-prosegue-abbia tutte le carte in regola per disputare anche una serie A1 ad alti livelli. Il Maritime è una super corazzata, una realtà che si permette di tenere in tribuna anche giocatori di altissimo rendimento come Mancuso, sapevamo sarebbe stato molto difficile con loro. E’ un campionato equilibrato, sono molto emozionato per il ritorno al PalaBorgia e di debuttare contro l’Odissea 2000, una rivale per il raggiungimento dei playoff. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi-chiude-perché per arrivare agli spareggi promozione il loro supporto è fondamentale”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini