Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” c’è la Virtus Molfetta Gennaro Rizzi: "Gara impegnativa, servirà la partita perfetta"

Rosito Barletta, al “PalaMarchiselli” c’è la Virtus Molfetta <small class="subtitle">Gennaro Rizzi: "Gara impegnativa, servirà la partita perfetta"</small>

Con il girone di andata ormai in archivio, la stagione della Rosito Barletta comincia ad entrare nel sua fase più calda. I biancorossi nella giornata di domani ospiteranno fra le mura del “PalaMarchiselli” la Virtus Molfetta, squadra che al momento occupa la quarta piazza con 14 punti all’attivo. Contro gli uomini di coach De Bellis servirà la migliore Cestistica, come ha ammesso alla vigilia il pivot Gennaro Rizzi: “E’ una partita molto impegnativa e ricca di insidie. Gli equilibri potranno essere spezzati dalla difesa, dobbiamo continuare ad esprimerci su quelli che sono i nostri livelli per portare a casa i due punti”.

Le tre sconfitte rimediate sin qui dalla compagine molfettese non ridimensionano affatto il valore di una squadra costruita per vincere, che si è rinforzata in corsa con l’arrivo di Osvaldas Macernis. I biancorossi potranno fare affidamento sul duo composto da Smith e Stephens, fra i giocatori più prolifici del campionato di Serie D, oltre che sull’apporto fondamentale dei più giovani. Palla a due fissata alle ore 18:00, arbitreranno Vito Stoppa (Polignano a Mare) e Valerio Acella (Corato).

PROMO mini

Giovedì, intanto, sempre nella cornice del “PalaMarchiselli” ci sarà modo di festeggiare l’arrivo delle festività con tesserati, sponsor, tifosi e genitori. Appuntamento alle ore 18:30: spazio alla presentazione della prima squadra, delle formazioni under e del mini basket.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini