Rosito Barletta, a Foggia obiettivo due punti Biancorossi in campo domani al PalaRusso per la 10^ giornata del campionato di Serie D

Rosito Barletta, a Foggia obiettivo due punti <small class="subtitle">Biancorossi in campo domani al PalaRusso per la 10^ giornata del campionato di Serie D</small>

Chiuso al meglio il girone di andata con la vittoria sull’Angiulli Bari, in casa Rosito Barletta è tempo di pensare alla trasferta di Foggia sponda Cus. Domani, infatti, i biancorossi saranno ospiti della compagine foggiana nella cornice del PalaRusso per la 10^ giornata del campionato di Serie D. Il diktat da seguire per la Cestistica è sempre lo stesso, come ha ammesso coach Degni alla vigilia della gara: “L’impegno sulla carta non è affatto proibitivo, ma l’avversario non va sottovalutato. Foggia vorrà certamente fare bella figura davanti al pubblico di casa. Come contro l’Angiulli, dobbiamo incanalare la gara nei binari giusti sin dalle prime battute”.

PROMO mini

Con il campionato giunto ormai al primo giro di boa, Barletta e Fortitudo Trani condividono la vetta appaiate a quota 16 punti. I giochi per le prime posizioni, però, restano comunque aperti per tutte le inseguitrici: “Nel girone di ritorno – prosegue il tecnico biancorosso – gli avversari non ci regaleranno nulla. Dobbiamo continuare a lavorare duramente, c’è ancora tanta strada da fare”.

Tutto pronto, dunque, per Cus Foggia-Rosito Barletta. Palla a due fissata alle ore 18, arbitreranno l’incontro Aniello Barracchia (Trani) e Vito Minervini (Molfetta).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini