Disfida in sfida…barlettani nel pallone Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D

Disfida in sfida…barlettani nel pallone <small class="subtitle">Diamo i voti a tutti i barlettani protagonisti del mondo calcistico dalla A alla D</small>

Barletta calcio e non solo. Non è solo la formazione biancorossa a portare in alto il nome della Città della Disfida nel mondo del calcio. Tanti sono i barlettani che da calciatori, arbitri o assistenti ogni fine settimana dicono la loro con alterne fortune sul rettangolo verde, rendendosi protagonisti del gioco più bello del mondo. Con la nostra rubrica “Barlettani nel pallone” seguiremo settimanalmente le gesta dei nostri rappresentanti calcistici in giro per l’Italia dalla serie A alla serie D.

Serie A
Antonio Damato (arbitro) sv: Dopo l’impegno al VAR della sfida tra Napoli e Fiorentina il nostro direttore di gara sarà protagonista domani sera nell’anticipo di campionato tra Roma e Cagliari.

PROMO mini

Serie B

Francesco Di Tacchio (centrocampista, Avellino) 5.5: Un po’ in affanno rispetto al solito, la prova del nostro centrocampista contro il Cittadella non è delle migliori, per lui anche un fallo da rigore commesso.

Vincenzo Soricaro (assistente) sv: Archiviato il turno di stop Soricaro scenderà in campo ad Avellino per la sfida tra gli irpini e l’Ascoli.

Francesco Fiore (assistente) sv: Dopo il fine settimana di riposo Fiore tornerà protagonista nel match di domenica pomeriggio a Pescara tra gli adriatici e il Novara.

Luigi Lanotte (assistente) 6,5: Gara intensa quella di Frosinone tra i padroni di casa e il Brescia per il nostro assistente che risponde in maniera sempre tempestiva alle sollecitazioni sfoderando la solita prestazione fatta di concentrazione e freddezza. Il prossimo per Lanotte sarà un turno di riposo.

Luigi Lanotte, bene a Frosinone

Serie C

Marco Cilli (portiere, Fidelis Andria) sv: Ancora panchina per il portiere della Fidelis.

Salvatore Dibenedetto (assistente) 6,5: In campo domenica a Siracusa per la sfida tra gli aretusei e la Juve Stabia il veterano dei nostri assistenti di CAN Pro trascorre 90′ tutto sommato tranquilli nei quali offre valutazioni sempre corrette.

Pierluigi De Chirico (assistente) sv: Turno di riposo per De Chirico, pronto a tornare in campo a Catanzaro per il match tra i calabresi e la Paganese.

Serie D
Marco Colonna (difensore, Recanatese) 6: La Recanatese impatta (1-1) nel match interno con la Vastese, per Colonna una prova assolutamente sufficiente.

Massimo Pollidori (centrocampista, Cerignola) 6.5: Altra vittoria per il Cerignola (0-1 sul campo del Gravina) ad altra prova di sostanza per il centrocampista gialloblù.

Vincenzo Balestrucci (assistente) 6: In campo a Picerno per il match tra i locali e la Sarnese, Balestrucci non è particolarmente impegnato. Per lui ’90 senza particolari sussulti.

Emanuele Fumarulo (assistente) 6: Non molto impegnato anche Fumarulo di scena nel match tra L’Aquila e Jesina. Per lui, ordinaria amministrazione.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini