Barletta 1922, si cercano un portiere over e un difensore In dubbio il tesseramento di Maraglino infortunato ieri. Piacciono Telera e Aprile

Barletta 1922, si cercano un portiere over e un difensore <small class="subtitle">In dubbio il tesseramento di Maraglino infortunato ieri. Piacciono Telera e Aprile</small>

Un portiere over e un difensore d’esperienza. Sono queste le priorità del Barletta 1922 a nove giorni dalla fine di un calciomercato movimentato tra cessioni ed arrivi.

La rivoluzione di dicembre ha già portato in casa biancorossa giocatori del calibro di Saani, Berardi, Trotta e Cicerelli, ma resta la sensazione di dover completare qualcosa, soprattutto per quanto riguarda la retroguardia. Capitolo portiere, sembrava tutto fatto per l’arrivo di Angelo Maraglino, classe 1990 e con esperienze importanti tra Lega Pro e Serie D. L’ex Recanatese ha tra l’altro già sostenuto il primo allenamento nella giornata di ieri, ma un duro contrasto di gioco con Grazioso gli ha procurato una frattura a un dito della mano. In dubbio dunque il suo tesseramento, con la società che potrebbe dunque virare su altri profili di esperienza.

PROMO mini

Per quanto riguarda la difesa invece, l’esigenza di attingere dal mercato deriva dal grave infortunio occorso a Larosa. Piace Telera, giocatore di grande affidabilità e già allenato da Franco Cinque nel corso della sua felice esperienza al Vieste, ma occhio anche a Michele Aprile, che ha già vestito i colori biancorossi nella scorsa stagione. Due priorità per dare maggiore sicurezza ad una squadra in cerca di certezze, che potrebbe sbloccarsi grazie all’apporto di giocatori di esperienza ed affidabilità.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide