Barletta 1922, ecco Laboragine e Giannella Movimenti anche in uscita: Nathan Kisisa si accasa al Troina in Serie D

Barletta 1922, ecco Laboragine e Giannella <small class="subtitle">Movimenti anche in uscita: Nathan Kisisa si accasa al Troina in Serie D</small>

Si chiude con gli arrivi di Cosimo Damiano Laboragine e Alessandro Giannella il mercato dicembrino in casa Barletta 1922. “ La società biancorossa – si legge dalle colonne del sito ufficiale – ha ingaggiato l’esperto centrocampista offensivo Cosimo Damiano Laboragine e il giovane terzino Alessandro Giannella. I due si sono già allenati con il gruppo allenato da mister Franco Cinque e saranno a disposizione già domenica nella sfida in calendario contro l’Unione Calcio Bisceglie (domenica, ore 14.30, 15^ giornata del calendario di Eccellenza Pugliese)”.

Cosimo Laboragine, trequartista classe ’84, in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Melfi nel girone A di Eccellenza. Oltre alle esperienze maturate in Serie C1 e C2 con Valle del Giovenco e Fidelis Andria, nel suo curriculum tanta Serie D: da Monopoli a Brindisi, passando per Bisceglie e San Severo. Alessandro Giannella, invece, va a rimpolpare il parco under a disposizione di mister Cinque. Classe ’99, ruolo terzino destro, arriva in prestito dalla Team Altamura (Serie D). Capitolo cessioni: Nathan Kisisa lascia Barletta e si accasa al Troina, squadra che al momento guida il girone I di Serie D.

Bellino Mini Wide

Basterà un mercato così importante per cercare di tirarsi fuori quanto prima dalle zone calde della classifica? La dirigenza ha fatto tutto il possibile, la parola ora passa al campo. Serve una prova efficace e di carattere già domenica nello scontro-salvezza contro l’Unione calcio Bisceglie, per il Barletta c’è solo un risultato su tre.

 

 

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini