Barletta 1922, contro l’Uc Bisceglie obiettivo tre punti Subito convocati Laboragine e Giannella, recuperato Saani

Barletta 1922, contro l’Uc Bisceglie obiettivo tre punti <small class="subtitle">Subito convocati Laboragine e Giannella, recuperato Saani</small>

Dieci acquisiti per invertire la rotta e puntare ad una salvezza tranquilla. In archivio il mercato di dicembre, che ha permesso al Barletta di ricostruire la squadra dalle fondamenta dopo un avvio di stagione in chiaroscuro, Trotta e compagni si preparano ad affrontare l’Unione Calcio Bisceglie (fischio di inizio alle 14:30) al “Manzi Chiapulin”.

L’occasione del sorpasso non può essere sprecata, soprattutto in virtù degli impegni del girone di ritorno. Battere i prossimi avversari significa arrivare con meno pressione del solito al triplo impegno contro Fasano, Gallipoli e Bitonto. I biancorossi, intanto, ieri hanno sostenuto la consueta seduta di rifinitura sul sintetico di Via dei Mandorli. Mister Cinque potrà fare subito affidamento sugli ultimi arrivati Laboragine, Giannella e Tommasi, oltre che su Mohammed Saani, recuperato dopo la botta alla caviglia rimediata nel test settimanale a Monte Sant’Angelo.

PROMO mini

A dirigere Barletta 1922-Unione Calcio Bisceglie sarà il signor Michele Lopez di Bari, coadiuvato da Danilo Maci e Piergiorgio Battista, entrambi della sezione di Lecce. La gara verrà trasmessa in diretta su Amica 9 vista la squalifica comminata dal Tribunale Federale Territoriale.

Ecco i 20 convocati per la sfida contro l’Uc Bisceglie

PORTIERI: Cristallo, Capossele;

DIFENSORI: Diterlizzi, Varola, Ola, Grazioso, Giannella, Barile, Ronzino;

CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Fanelli, D’Ercole, Berardi, Milella, Dattoli, Laboragine;

ATTACCANTI: Grumo, Tommasi,Trotta, Saani.

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini